Mission

Favorire gli investimenti e la crescita del tessuto imprenditoriale attraverso l’ottenimento di contributi a fondo perduto al maggior numero possibile di aziende.

Umiltà, Professionalità, Sogno e Sostenibilità sono i pilastri dell’identità aziendale e della nostra società di consulenza.

Alban, Marco, Martina e Steve. Quattro Professionisti, accomunati da un sogno comune, con un Volere potente. Volere sì, volere di Creare, di Essere, ma soprattutto di Dare. Giunge un momento della Nostra Vita, che prendiamo piena consapevolezza di Noi stessi, della Natura (che ci circonda) e del Futuro (dei nostri figli).

Nasciamo come Società Benefit e ci siamo impegnati volontariamente (e concretamente) a perseguire in modo responsabile, sostenibile e trasparente un’attività d’impresa che coniuga, in forma paritetica, l’aspetto economico con il benessere comune. Benessere comune che viene perseguito attraverso:

a) la promozione e la creazione di un ambiente di lavoro positivo volto a favorire il pieno sviluppo, umano e professionale, della persona e del gruppo;

b) l’assunzione di un ruolo di riferimento per il territorio e la comunità alimentando percorsi sinergici volti a favorire il nascere di progetti per lo sviluppo culturale, attraverso erogazioni liberali e/o relazioni con organizzazioni non profit, istituzioni, fondazioni e altri soggetti con i quali ci sia condivisione di intenti. Per il raggiungimento di detto obiettivo, la società si impegna a versare almeno il 12% del proprio EBITDA a dette organizzazioni, nonché a svolgere, per il tramite dei propri soci, almeno 40 ore annuali di volontariato;

c) la promozione della conoscenza e della diffusione di modelli di business e sistemi economici e sociali sostenibili e responsabili;

d) un approccio aziendale rispettoso dell’ambiente, che promuova progetti di economia circolare e divulghi i principi della sostenibilità;

e) una gestione trasparente e responsabile al fine di valorizzare il migliore rapporto con clienti e partner ai quali offrire competenza, professionalità, riservatezza, ascolto e comprensione.

Le fondamenta del modello imprenditoriale sono saldamente ancorate ai principi che ci identificano e ci posizionano quale società di consulenza in tema di finanza agevolata, controllo di gestione e sostenibilità aziendale: elevata professionalità, estrema qualità del servizio di consulenza, massima attenzione alle esigenze dell’imprenditore e della realtà aziendale.

L’offerta di una consulenza esclusiva e di professionalità prosegue contestualmente con il mantenimento dei valori presenti nei quattro soci fondatori della società: dignità, umiltà, serietà, trasparenza, fiducia e affidabilità.

Il cliente è al centro di ogni nostra attività, diamo ascolto e siamo attenti alle sue esigenze coinvolgendo tutto il Team di professionisti per soddisfarle con puntualità e competenza.

Ricerchiamo soluzioni differenziate per lo sviluppo delle imprese e con questa finalità abbiamo avviato relazioni con partner con una visione comune e complementari alla Nostra attività.

Ci adoperiamo per facilitare e supportare i processi di investimento, di controllo di gestione e sostenibilità aziendale per rafforzare la competitività del sistema produttivo delle aziende.